In questa sezione sono pubblicate le call e gli annunci di procedure di selezione in corso.
Per quanto riguarda l’inserimento di personale con contratto di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato la Fondazione ha recepito le direttive della PAT in materia.

Puoi proporre la tua candidatura spontanea indicando a quale ambito lavorativo della fondazione sei interessato/a (area Affari generali e amministrativi – area Formazione e ricerca finalizzata – area Università della terza età e del tempo disponibile), inviando il curriculum al contatto di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutti i curricula verranno valutati secondo quanto previsto nella procedura valutazione curricula.

Non aspettarti una risposta immediata. Se individuiamo un’opportunità per te non esiteremo a contattarti. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura spontanea o la candidatura a posizioni aperte non sarà presa in considerazione: “Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il d.lgs 196/2003”.

Per informazioni su eventuali selezioni e sulle iniziative in ambito lavoro e formazione contattare l’ufficio Affari generali e personale (Tel 0461 273726 – Marzia Pegoretti).

Procedura valutazione curricula

Informativa privacy curricula

 

Ultimo aggiornamento della pagina: 7 settembre 2023