Proroga invio candidature fino al 3 maggio 2024 alle ore 23:59!


"Segreteria di direzione: un’esperienza dinamica"
La Fondazione Franco Demarchi dà la possibilità ad un/a o due giovane/i tra i 18 e i 28 anni, di svolgere un'esperienza di servizio civile nell'ambito delle opportunità di Scup-Pat.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per  il 26 aprile 2024. 

Titolo progetto: "Segreteria di direzione: un’esperienza dinamica"

Durata del progetto: 12 mesi

Cosa si fa: In Fondazione sarai coinvolto affiancando l’OLP e le due segretarie di direzione, potrai apprendere e successivamente sperimentare le varie attività dell’ufficio, sarai accompagnato nella conoscenza delle attività di cui si occupa Fondazione ed entrerai quindi in contatto con diverse professionalità (formatori, ricercatori, amministrativi, ecc). Ti metterai alla prova in attività varie e complesse e successivamente potrai valorizzare i tuoi interessi e caratteristiche personali approfondendo gli ambiti verso i quali ti senti maggiormente portato. 

Imparerai:

  • a conoscere l’ambito gestionale ed amministrativo
  • a conoscere i vari organi istituzionali della Fondazione e delle attività
  • a conoscere i principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email,
    Internet, programmi specifici per la gestione e archiviazione dei dati, compilazione dei fogli di calcolo)
  • acquisirai capacità organizzative e multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente
  • acquisirai capacità comunicative e relazionali. 

Dove inviare la candidatura: La domanda può essere consegnata a mano o spedita a: Fondazione Franco Demarchi – Piazza Santa Maria Maggiore, 7 – 38122 Trento oppure inviata via e-mail all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 26 aprile.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Barbara Noldin: 0461 273717 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazia Gazzola: 0461 273621 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.