Scheda di valutazione per iscritti Utetd - sede di Trento

"Gentilissima/o,
la scheda che può scaricare in fondo alla pagina vuole essere uno strumento per dare voce agli iscritti all’ Università della terza età e del tempo disponibile.

Compilandola, Lei ci offre una concreta opportunità per migliorare il Servizio e l’offerta formativa e quindi facilitare e rendere più interessante la Sua partecipazione alle attività dell’Utetd.

Nella prima parte troverà delle domande relative ad aspetti generali, nella seconda le domande riguarderanno i corsi culturali, i laboratori ed i corsi di educazione motoria, nella terza parte Le chiediamo una valutazione dell’organizzazione.

Rispondendo esprima liberamente e senza riserve il Suo giudizio, in quanto la scheda è anonima.

Fiduciosa di poter contare sul Suo prezioso contributo Le ricordo che potrà riconsegnare la scheda compilata in segreteria o inserendola nella casella di posta che si trova al piano rialzato entro metà maggio."

Laura Antonacci, responsabile Università della terza età e del tempo disponibile
  
Questa è la Scheda di valutazione che gentilmente le chiediamo di scaricare, stampare, compilare e consegnare presso la nostra sede in Piazza Santa Maria Maggiore, n. 7, a Trento. 

  
 

NEWS Utetd

Mostra e venerdì di cultura

Mostra e venerdì di cultura

Nell'ambito dei venerdì di cultura organizzati dall'Università della terza età e del tempo disponibile, il 14, il 21 febbraio e il 6 marzo, alla Fondazione Franco Demarchi, si svolgeranno tre incontri per approfondire i molteplici aspetti che caratterizzano il capitale naturale, base dello sviluppo economico e sociale e, risorsa preziosa da utilizzare, gestire, salvaguardare per le generazioni future.
Dal 14 al 21 febbraio sarà inoltre possibile visitare la mostra, sempre presso la Fondazione, sarà possibile visitare la mostra “Biodiversità”, finalizzata a far conoscere l'enorme valore della biodiversità, ponendo l'attenzione sull'importanza e la preservazione della diversità biologica delle specie viventi.

Venerdì di cultura

Venerdì di cultura

Venerdì 28 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l'Aula Magna della Fondazione Franco Demarchi, si terrà l'incontro gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, "IL MEDIO ORIENTE OGGI: movimenti sociali, nazionalismi e Islam politico". Interviene Pejaman Abdolmohammadi, professore di Storia e Politica del Medio Oriente della Scuola di Studi Internazionali - UNITN, e modera Elisa Piras, docente UTETD e assegnista di ricerca in Filosofia Politica alla Scuola Sant’Anna di Pisa.

Programmazione anno accademico 2020/2021 sedi Utetd

Programmazione anno accademico 2020/2021 sedi Utetd

Nei prossimi mesi i formatori dell’ufficio didattico dell’Università della terza età e del tempo disponibile saranno presenti nelle 79 sedi trentine, per decidere assieme alle persone intervenute le attività che svolgeranno il prossimo anno.