Personale

In questa sezione sono pubblicate, in attuazione dell'art. 75 ter della legge sul personale della PAT, i dati relativi alla dotazione complessiva di personale (distinta per comparto, figura professionale o qualifica), alle retribuzioni, ai tassi di assenza (divisi per qualifica/categoria e per tipologia di assenza). Sono inoltre resi disponibili i dati relativi alla contrattazione collettiva (CCNL Federculture) e gli elenchi degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti.
 

  • Incarichi amministrativi di vertice (non presenti presso la Fondazione)
  • Dirigenti (non presenti presso la Fondazione)
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (non presente in Fondazione Franco Demarchi)
  • Contrattazione integrativa (non presente in Fondazione Franco Demarchi)
  • L’Organismo di vigilanza (Odv) ai sensi del D. Lgs 321/2001 è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n. 3 nella seduta del 23 gennaio 2018 nella persona di:

    Avv. Flavia Betti Tonini – componente esterno unico – compenso € 4.000,00 oltre oneri annui

 

Ultimo aggiornamento della pagina: 28 agosto 2020
 

NEWS Fondazione

Nuove nomine

Nuove nomine

Sono stati nominati, nel corso dell'ultima riunione del Collegio dei Membri Istituzionali, i componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione Franco Demarchi. Come presidente è stato nominato Federico Samaden, designato dalla Provincia autonoma di Trento. Francesca Gennai, indicata dalla Federazione delle Cooperative, è stata nominata vicepresidente.
In qualità di membri del Cda sono stati nominati inoltre Isabella Calvetti, designata dalla Provincia, Sabrina Redolfi, indicata dal Comune di Trento, e Michele Kettmaier, indicato concordemente dai tre soci fondatori, Provincia, Comune di Trento e Federazione delle Cooperative.
La durata in carica è prevista fino al 31 dicembre 2024.

Progetto "Liberi da Dentro" - terza edizione

Progetto "Liberi da Dentro" - terza edizione

“Liberi da Dentro. Verso una giustizia riparativa?” è il titolo della terza edizione del progetto sul mondo carcerario e che tra il 2020 e il 2021 vuole costruire un ponte tra carcere e città e favorire la conoscenza e la riflessione sulle pene e i loro effetti sulle persone e la società. Propone una visione rieducativa della pena e un’idea di giustizia riparativa che alimenti il senso di responsabilità sociale collettiva e costruisca relazioni sicure.

I sabati dell'adozione

I sabati dell'adozione

La Fondazione Franco Demarchi in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento Ufficio Età evolutiva, genitorialità e centro per l’infanzia - settore adozione, anche quest’anno ha organizzato un ciclo di incontri di approfondimento, al momento attraverso l’utilizzo di una piattaforma on-line, sul tema dell'adozione.