Controlli e rilievi sull'amministrazione

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi ai controlli e alle verifiche effettuati dall’Organismo di Vigilanza (OdV) nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati. L'Organismo di Vigilanza, infatti, svolge per la Fondazione Franco Demarchi funzioni analoghe a quelle dell’Organismo indipendente di Valutazione (OiV). L'Organismo monocratico di Vigilanza della Fondazione è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 18 gennaio 2018 e rinnovato per ulteriori tre anni nella seduta del 30 novembre 2020, fino al 31 dicembre 2023: 

- avv. Flavia Betti Tonini - compenso € 4.000,00 annui 

Vi sono pubblicate, inoltre, le relazioni del Revisore dei Conti, che rappresenta l’organo di revisione amministrativa e contabile della Fondazione e gli eventuali rilievi effettuati dalla Corte dei Conti.  

 

Organismo di Vigilanza

 

Organi di revisione amministrativa e contabile – Revisore dei conti  

  

Corte dei conti (alla data odierna non sono stati eseguiti rilievi) 

 

Ultimo aggiornamento della pagina: 14 luglio 2021

 
 

NEWS Fondazione

Percorsi tra nascita e lavoro

Percorsi tra nascita e lavoro

Riprendono con tre nuovi appuntamenti (primo lunedì del mese da settembre a dicembre), i "PERCORSI tra NASCITA e LAVORO", un incontro per riflettere e dialogare sulle difficoltà che donne e uomini incontrano nel mondo del lavoro quando stanno per diventare genitori o lo sono da poco. L'iniziativa è organizzata dall'Azienda Sanitaria per i Servizi Sanitari, la Provincia Autonoma di Trento (Ufficio pari opportunità e inclusione e Consigliere di parità) e la Fondazione Franco Demarchi.

Festival della famiglia 2021

Festival della famiglia 2021

La decima edizione del Festival della famiglia si svolgerà dal 29 novembre al 3 dicembre 2021. Il tema verterà sulle “misure” della sostenibilità sociale, economica e demografica nel post Covid19 - Politiche e indicatori per la competitività dei territori e la qualità della vita.
Anche la Fondazione Franco Demarchi è coinvolta nella organizzazione di alcuni incontri, due dei quali organizzati in presenza (mercoledì 1 dicembre e giovedì 2 dicembre), presso la propria sede.

FORMAZIONE E-LEARNING

FORMAZIONE E-LEARNING

La Fondazione Franco Demarchi, sulla base di un accordo di programma con l’Agenzia provinciale per la coesione sociale, la famiglia e la natalità, mette a disposizione, per chi opera sul territorio nell'ambito delle politiche giovanili e familiari, un ricco catalogo di formazione asincrona e-learning, su tematiche quali la formazione di base sulla progettazione, il management, la sostenibilità e il fundraising, il marketing e la comunicazione, le competenze trasversali, l'educazione, la creatività, la prevenzione e gli approcci, ecc...