Scheda di valutazione per iscritti Utetd - sede di Trento

"Gentilissima/o,
la scheda che può scaricare in fondo alla pagina vuole essere uno strumento per dare voce agli iscritti all’ Università della terza età e del tempo disponibile.

Compilandola, Lei ci offre una concreta opportunità per migliorare il Servizio e l’offerta formativa e quindi facilitare e rendere più interessante la Sua partecipazione alle attività dell’Utetd.

Nella prima parte troverà delle domande relative ad aspetti generali, nella seconda le domande riguarderanno i corsi culturali, i laboratori ed i corsi di educazione motoria, nella terza parte Le chiediamo una valutazione dell’organizzazione.

Rispondendo esprima liberamente e senza riserve il Suo giudizio, in quanto la scheda è anonima.

Fiduciosa di poter contare sul Suo prezioso contributo Le ricordo che potrà riconsegnare la scheda compilata in segreteria o inserendola nella casella di posta che si trova al piano rialzato entro metà maggio."

Laura Antonacci, responsabile Università della terza età e del tempo disponibile
  
Questa è la Scheda di valutazione che gentilmente le chiediamo di scaricare, stampare, compilare e consegnare presso la nostra sede in Piazza Santa Maria Maggiore, n. 7, a Trento. 

  
 

NEWS Utetd

Calendario degli incontri sul territorio con la Consulta

Calendario degli incontri sul territorio con la Consulta

Dopo l'incontro partecipato e dibattuto nell'ambito dell'Università della terza età e del disponibile di Trento, continuano sul territorio provinciale i momenti di confronto pubblico con la Consulta che raccoglierà i suggerimenti e le proposte di tutti i partecipanti, per elaborare una proposta di riforma dello Statuto regionale da portare in Consiglio provinciale. 

UTETD Informa e comunicazione sede di Trento

UTETD Informa e comunicazione sede di Trento

Scarica l'ultimo numero di Utetd Informa.

Per altre comunicazioni di servizio vai alla pagina "Cambio aule, date e orari lezioni Utetd - sede di Trento".

Presentazione del progetto Utetd 2016

Presentazione del progetto Utetd 2016

Alla Sala della Filarmonica di Trento, alla presenza di oltre 250 persone, sono stati presentati a tutta la cittadinanza il progetto culturale e i corsi dell’Università della terza età e del tempo disponibile.