Scheda di valutazione per iscritti Utetd - sede di Trento

"Gentilissima/o,
la scheda che può scaricare in fondo alla pagina vuole essere uno strumento per dare voce agli iscritti all’ Università della terza età e del tempo disponibile.

Compilandola, Lei ci offre una concreta opportunità per migliorare il Servizio e l’offerta formativa e quindi facilitare e rendere più interessante la Sua partecipazione alle attività dell’Utetd.

Nella prima parte troverà delle domande relative ad aspetti generali, nella seconda le domande riguarderanno i corsi culturali, i laboratori ed i corsi di educazione motoria, nella terza parte Le chiediamo una valutazione dell’organizzazione.

Rispondendo esprima liberamente e senza riserve il Suo giudizio, in quanto la scheda è anonima.

Fiduciosa di poter contare sul Suo prezioso contributo Le ricordo che potrà riconsegnare la scheda compilata in segreteria o inserendola nella casella di posta che si trova al piano rialzato entro metà maggio."

Laura Antonacci, responsabile Università della terza età e del tempo disponibile
  
Questa è la Scheda di valutazione che gentilmente le chiediamo di scaricare, stampare, compilare e consegnare presso la nostra sede in Piazza Santa Maria Maggiore, n. 7, a Trento. 

  
 

NEWS Utetd

Al via una nuova sede periferica Utetd

Al via una nuova sede periferica Utetd

Il 5 dicembre sarà inaugurata a Romeno una nuova sede dell'Università della terza età e del tempo disponibile.
In tale occasione interverranno il sindaco Luca Fattor, l’assessora alla cultura Laura Mariot e i rappresentanti della Fondazione Demarchi.
Le iscrizioni sono aperte e si raccolgono all’Ufficio anagrafe del Comune di Romeno in via Zucali 29, il lunedì e il venerdì dalle ore 8.30-12.30 ed il lunedì dalle ore 14 alle 17.

Presentazione libro

Presentazione libro

Venerdì 23 novembre alle ore 16 a Trento, presso l’Aula Magna della Fondazione Franco Demarchi, ci sarà la presentazione del libro TERRA, la seconda pubblicazione della collana “Paralleli” della Fondazione Demarchi, edita da Il Margine.
Interverranno gli autori Christian Lavarian ed Elisa Piras e l'incontro, organizzato nell'ambito dei "Venerdì di cultura" dell’Università della terza età e del tempo disponibile rivolti a la popolazione, sarà introdotto e condotto da Samuela Caliari, responsabile area eventi del Muse.

"C'è sempre tempo per...IMPARARE" - terza edizione

"C'è sempre tempo per...IMPARARE" - terza edizione

Dal 5 al 16 novembre 2018 e dall'8 al 22 febbraio 2019 è possibile iscriversi ai corsi per adulti, organizzati dall'Istituto Comprensivo di Lavis e dalla Fondazione Franco Demarchi, in collaborazione con enti pubblici del territorio, rivolti a tutti coloro che scelgono di stare al passo con le grandi trasformazioni del nostro tempo.

Documenti didattici

Documenti didattici

È stato creato uno spazio in cui le Amministrazioni e i cittadini possono accedere ai documenti didattici di tutte le sedi dell'Università della Terza Età e del tempo Disponibile.
CLICCA QUA