Scheda di valutazione per iscritti Utetd - sede di Trento

"Gentilissima/o,
la scheda che può scaricare in fondo alla pagina vuole essere uno strumento per dare voce agli iscritti all’ Università della terza età e del tempo disponibile.

Compilandola, Lei ci offre una concreta opportunità per migliorare il Servizio e l’offerta formativa e quindi facilitare e rendere più interessante la Sua partecipazione alle attività dell’Utetd.

Nella prima parte troverà delle domande relative ad aspetti generali, nella seconda le domande riguarderanno i corsi culturali, i laboratori ed i corsi di educazione motoria, nella terza parte Le chiediamo una valutazione dell’organizzazione.

Rispondendo esprima liberamente e senza riserve il Suo giudizio, in quanto la scheda è anonima.

Fiduciosa di poter contare sul Suo prezioso contributo Le ricordo che potrà riconsegnare la scheda compilata in segreteria o inserendola nella casella di posta che si trova al piano rialzato entro metà maggio."

Laura Antonacci, responsabile Università della terza età e del tempo disponibile
  
Questa è la Scheda di valutazione che gentilmente le chiediamo di scaricare, stampare, compilare e consegnare presso la nostra sede in Piazza Santa Maria Maggiore, n. 7, a Trento. 

  
 

NEWS Utetd

Orari corsi Utetd

Orari corsi Utetd

Si possono scaricare gli orari dell'a.a. 2017-2018 delle sedi periferiche dell'Università della terza età e del tempo disponibile.

Grazie professor Orsingher!

Grazie professor Orsingher!

Sabato 7 ottobre è venuto a mancare il prof. Lino Orsingher. Un professionista stimato che ha dato un contributo fondamentale  all'Università della terza età e del tempo disponibile non solo come docente ma anche come componente dei comitati didattici che nel tempo hanno reso l'UTETD una realtà culturale riconosciuta ed apprezzata.

In edicola "Tracce"

In edicola "Tracce"

Sul nuovo numero di "Tracce", l'inserto del quotidiano l'Adige sulla sfaccettata dimensione della terza età, è possibile leggere il contributo della Fondazione Franco Demarchi rispetto alla nuova proposta culturale, volta a rendere autonome le persone, dell'Università della terza età e del tempo disponibile di Trento e delle 77 sedi territoriali.

Presentazione a.a. 2017-2018

Presentazione a.a. 2017-2018

Oggi sono state presentate le novità che andranno ad arricchire l’a.a. 2017-2018 dell’Università della terza età e del tempo disponibile di Trento e delle 77 sede dislocate su tutto il territorio provinciale.
Tra i nuovi corsi saranno affrontati, ad esempio, argomenti come i media e la medicina, le energie rinnovabili, fino ad arrivare alle nuove frontiere della biologia. Per quanto concerne i laboratori saranno attivati quello sperimentale di scrittura, quello di “British History trough art” e il laboratorio pratico di approfondimento su smartphone e tablet.

ISCRIZIONI UTETD A.A. 2017/2018

ISCRIZIONI UTETD A.A. 2017/2018

Da lunedì 25 settembre a venerdì 6 ottobre 2017 si raccoglieranno, presso la sede della Fondazione Franco Demarchi in piazza S.M. Maggiore, 7, le iscrizioni per i corsi dell'Università della terza età e del tempo disponibile di Trento.