Scheda di valutazione per iscritti Utetd - sede di Trento

"Gentilissima/o,
la scheda che può scaricare in fondo alla pagina vuole essere uno strumento per dare voce agli iscritti all’ Università della terza età e del tempo disponibile.

Compilandola, Lei ci offre una concreta opportunità per migliorare il Servizio e l’offerta formativa e quindi facilitare e rendere più interessante la Sua partecipazione alle attività dell’Utetd.

Nella prima parte troverà delle domande relative ad aspetti generali, nella seconda le domande riguarderanno i corsi culturali, i laboratori ed i corsi di educazione motoria, nella terza parte Le chiediamo una valutazione dell’organizzazione.

Rispondendo esprima liberamente e senza riserve il Suo giudizio, in quanto la scheda è anonima.

Fiduciosa di poter contare sul Suo prezioso contributo Le ricordo che potrà riconsegnare la scheda compilata in segreteria o inserendola nella casella di posta che si trova al piano rialzato entro metà maggio."

Laura Antonacci, responsabile Università della terza età e del tempo disponibile
  
Questa è la Scheda di valutazione che gentilmente le chiediamo di scaricare, stampare, compilare e consegnare presso la nostra sede in Piazza Santa Maria Maggiore, n. 7, a Trento. 

  
 

NEWS Utetd

SEDI LOCALI: orari corsi Utetd

SEDI LOCALI: orari corsi Utetd

Si possono scaricare gli orari dell'a.a. 2017-2018 delle sedi periferiche dell'Università della terza età e del tempo disponibile.

Grazie professor Orsingher!

Grazie professor Orsingher!

Sabato 7 ottobre è venuto a mancare il prof. Lino Orsingher. Un professionista stimato che ha dato un contributo fondamentale  all'Università della terza età e del tempo disponibile non solo come docente ma anche come componente dei comitati didattici che nel tempo hanno reso l'UTETD una realtà culturale riconosciuta ed apprezzata.

SEDE DI TRENTO: corsi Utetd

SEDE DI TRENTO: corsi Utetd

Da lunedì 25 settembre a venerdì 6 ottobre 2017 presso la sede della Fondazione Franco Demarchi in piazza S.M. Maggiore, 7, è possibile iscriversi ai corsi dell'Università della terza età e del tempo disponibile di Trento, per l'a.a. 2017/2018.
Per arrivare preparati è possibile scaricare e stampare la modulistica, oltre a visionare il libretto contenente il programma culturale.

Presentazione a.a. 2017-2018

Presentazione a.a. 2017-2018

Oggi sono state presentate le novità che andranno ad arricchire l’a.a. 2017-2018 dell’Università della terza età e del tempo disponibile di Trento e delle 77 sede dislocate su tutto il territorio provinciale.
Tra i nuovi corsi saranno affrontati, ad esempio, argomenti come i media e la medicina, le energie rinnovabili, fino ad arrivare alle nuove frontiere della biologia. Per quanto concerne i laboratori saranno attivati quello sperimentale di scrittura, quello di “British History trough art” e il laboratorio pratico di approfondimento su smartphone e tablet.