Amministrazione trasparente

I dati, le informazioni e i documenti contenuti nella presente sezione, denominata “Amministrazione Trasparente”, sono pubblicati in conformità a quanto disposto dagli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, previsti dalla legge provinciale 190/2012, dal decreto legislativo 33/2013 e dalla legge provinciale 4 /2014.

La presente sezione “Amministrazione trasparente” è strutturata come previsto dall’allegato 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 ed è allestita implementando i soli ambiti di interesse.

Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati resi disponibili dalle aree competenti.

Il Responsabile della Trasparenza della Fondazione Franco Demarchi è l’avv. Laura Ravanelli, nominato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22 febbraio 2016.

I dati diffusi on line non sono liberamente utilizzabili da chiunque per qualunque finalità ma riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Alcuni documenti potrebbero essere diffusi con omissioni parziali, al fine di contemperare l’obbligo di trasparenza con il diritto alla riservatezza. I dati sensibili e giudiziari non possono essere riutilizzati.

 

 
 

NEWS Fondazione

Elenco ammessi test di selezione

Elenco ammessi test di selezione

Pubblicazione degli ammessi al test preselettivo per “Procedura selettiva pubblica a posti 0 (zero) per la formazione di due graduatorie da cui attingere per assunzioni a tempo determinato e indeterminato da inquadrare nel livello d2 del ccnl federculture per ricercatori e formatori senior” che si svolgerà VENERDÌ 13 OTTOBRE 2017.

La piazza di Santa Maria Maggiore si riconferma piazza del sociale

La piazza di Santa Maria Maggiore si riconferma piazza del sociale

Per tre giorni in occasione del Festival dell’Economia la piazza Santa Maria Maggiore di Trento è tornata a vivere grazie alla presenza di alcune realtà del pubblico e del privato sociale trentino, che hanno coinvolto i cittadini e i passanti nelle molteplici iniziative, organizzate e coordinate dalla Fondazione Franco Demarchi, la quale da anni si occupa di ricerca e formazione in campo sociale.

PROGETTO Ri-Conciliamoci con la Piazza

PROGETTO Ri-Conciliamoci con la Piazza

La Fondazione Franco Demarchi, la cui storica sede di Piazza Santa Maria Maggiore 7 si affaccia su un’area di rinnovato interesse urbanistico al centro di un importante intervento di valorizzazione, propone un progetto, finanziato dalla Fondazione Cassa Rurale di Trento, che si svilupperà in un percorso di animazione del territorio e nella promozione di azioni, che spingono le persone a tornare ad “abitare” nuovamente gli spazi pubblici.

Video Sintesi Incontro Arco Alpino "Montagne di Saperi"

Video Sintesi Incontro Arco Alpino "Montagne di Saperi"

È online la video sintesi dei due eventi svoltisi il 14 dicembre alle Albere in occasione della seconda edizione dell'Incontro Arco Alpino "Montagne di Saperi". 

ARCO ALPINO 2016

ARCO ALPINO 2016

Nell’ambito della seconda edizione dell’incontro sull’Arco Alpino "Montagne di saperi", organizzato dalla Fondazione Franco Demarchi, si sono svolti il 14 dicembre a palazzo delle Albere, due incontri pubblici che hanno affrontato il tema della conoscenza nelle zone alpine.