Distretto Family Audit - Trento

Distretto Family Audit - Trento

Con Deliberazione numero 1202 del 13 luglio 2018, la Provincia Autonoma di Trento ha approvato lo schema di Accordo volontario di area per favorire lo sviluppo del Distretto Family Audit di Trento.

L’Accordo è stato stipulato tra Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Fondazione Franco Demarchi, Kaleidoscopio Società Cooperativa Sociale, Fondazione Bruno Kessler, Apsp Margherita Grazioli, Famiglia Cooperativa di Povo, Università degli Studi di Trento, Fidia Srl, Progetto ’92 Società Cooperativa Sociale, U.P.I.P.A..

Come previsto dall'Accordo, le organizzazioni proponenti intendono creare una rete per poter dare vita ad un progetto di condivisione di alta qualità dei servizi sul tema della conciliazione famiglia lavoro e sul tema del benessere della vita lavorativa. Intendono inoltre promuovere un cambiamento culturale e organizzativo al proprio interno che consenta l’adozione di politiche di gestione delle risorse umane orientate al benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie.

  

La Fondazione Demarchi dal 2016 è in possesso della certificazione