Concorso "Alpine Pluralism Award 2018"

Concorso "Alpine Pluralism Award 2018"

Il progetto "PlurAlps" della Fondazione Franco Demarchi, finanziato dall'Interreg Alpine Space, è iniziato lo scorso anno a novembre e in questa fase, insieme a EUSALP Action Group 3, è stato avviato il  concorso “Alpine Pluralism Award 2018”. 

Con questo concorso si vuole mettere in evidenza le migliori pratiche dello Spazio Alpino per quanto riguarda l'integrazione dei migranti e stiamo cercando ricercatori che vogliano presentare le loro iniziative.

Il concorso contribuirà a rendere visibili recenti iniziative e attività in corso nello spazio alpino e sarà di ispirazione transnazionale per chi volesse replicare queste pratiche.
 

È possibile utilizzare i seguenti link per diffondere le informazioni sulla questa "call" attraverso i tuoi network per riuscire ad avere un elevato numero e vario di partecipanti da tutti i paesi alpini.

Link per il testo in tedesco
Link per il testo in inglese 
Link per il testo in francese
Link per il testo in italiano 
Link per il testo in sloveno 

 

La call e le informazioni pratiche su come partecipare sono disponibili a questo sito www.cipra.org/alpine-pluralism-award 

 

La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo anno nel mese di maggio nella città di Torino.

 
Tutte le informazioni e i risultati del progetto si trovano sul sito del progetto www.alpine-space.eu/projects/pluralps/en/home.