News

Nell’ambito dell’iniziativa "Incontriamoci in piazza", la Fondazione Franco Demarchi propone domani 24 ottobre nella sede in Piazza S. M. Maggiore, lo spettacolo MAFIE IN PENTOLA.

Il 6 e il 20 ottobre la Fondazione Franco Demarchi ha organizzato un corso sul fare animazione territoriale utilizzando i media digitali, tenuto da Michele Marangi.

Entro le ore 13.00 di mercoledì 23 settembre 2015, gli ammessi dovranno confermare la loro iscrizione presso la segreteria del Corso Oss di Cles.

Il consiglio di Amministrazione della Fondazione Franco Demarchi ha deliberato con determinazione n. 20 di data 28 agosto 2015, la selezione pubblica di un collaboratore per la consulenza contabile-fiscale per il supporto all’Area Contabilità e Bilancio della Fondazione a decorrere dal 1° gennaio 2016 per la durata di 24 mesi per un compenso annuo pari ad € 10.000,00 iva esclusa.

NEWS Centro di documentazione

Un progetto sulla realtà del carcere

Un progetto sulla realtà del carcere

Si è conclusa la prima parte del progetto "Liberi Da Dentro", finalizzato a diffondere sul territorio una conoscenza reale del mondo del carcere, delle pene e del loro effetto sulle persone.
“Punire, Rieducare, Ripartire? Riflessioni sulla sanzione penale oggi in Trentino” è il titolo di questo primo ciclo di proposte, un percorso culturale organizzato in cinque incontri tematici, presso la sede della Fondazione Franco Demarchi a Trento, in piazza S.M. Maggiore, n.7.